Spotify Premium a metà prezzo, ma solo per gli studenti

19 aprile 20172 commenti
Tempo di sconti per Spotify che lancia una nuova e interessante offerta pensata però solo per gli studenti.

 

Se amate ascoltare della musica rilassante per stemperare lo stress pre-esame ma Spotify è troppo caro per voi ora non avrete più scuse! Il servizio di streaming musicale offre a tutti gli studenti amanti della musica Spotify Premium al prezzo di 4,99€ al mese, invece di 9,99€. Disponibile in 33 paesi, tra cui fortunatamente anche l’Italia, la promozione potrebbe essere una risposta ai pericoli provenienti dal mercato dello streaming musicale, sempre più affollato e competitivo.

L’offerta è disponibile per tutti gli studenti, basterà visitare https://www.spotify.com/it/student per attivare subito la promozione. I vantaggi dell’abbonamento non sono pochi: musica senza interruzioni pubblicitarie; accesso ad un catalogo con più di 30 milioni di canzoni in qualsiasi momento; sincronizzazione della propria musica offline; migliore qualità del suono. Se avete sempre rimandato la vostra iscrizione a Spotify ora non avete più scuse, anzi affrettatevi perché le offerte di sconto per studenti sono disponibili in numero limitato, fino a esaurimento. Per verificare lo stato di studente la piattaforma si avverrà della collaborazione con SheerID. Una bella notizia per gli universitari italiani che, secondo le statistiche, sono gli utenti che più frequentano la piattaforma.

  • Richy

    Interessante come offerta, soprattutto per contrastare l’uso degli apk premium gratis che si trovano in giro e di cui ne fanno uso particolarmente appunto i giovani

  • Non la pagherò mai