Google apre l’hub dedicato alle Olimpiadi di Rio

2 agosto 2016Nessun commento
Mancano solo tre giorni all'inizio delle Olimpiadi, il 5 agosto infatti la torcia olimpica illuminerà Rio de Janeiro. In occasione di questo memorabile evento, Google apre l' hub per permettere a tutti gli appassionati di essere costantemente informati sui giochi olimpici.

Il colosso di Mountain View ha annunciato, attraverso un post pubblicato sul suo blog ufficiale, tutti i servizi a disposizione degli utenti che volessero soddisfare curiosità riguardanti l’evento e gli atleti o volessero essere informati riguardo date e risultati. Google mette infatti a disposizione il calendario degli eventi, il medagliere e le informazioni sugli sportivi attraverso la Ricerca, basterà scrivere parole chiave come “olimpiadi” o “rio2016. Sarà inoltre possibile, attraverso Google Maps, esplorare la splendida città di Rio, e scoprire quali sono e dove si trovano gli impianti che ospiteranno le gare.

Grazie a tali funzioni, Google porterà la magia dei giochi olimpici a portata di smartphone o di computer, permettendovi di assaporare appieno la competizione. Per non perdervi proprio nulla, Big G consiglia agli appassionati di scaricare l’app di Google, disponibile su tutti i dispositivi Android e iOS. In questo modo potrete ricevere aggiornamenti automatici sui principali eventi e le medaglie vinte dagli atleti.

Google