Pokémon GO ringrazia gli allenatori con il terzo evento in-game globale

23 novembre 2016Nessun commento
Niantic e The Pokémon Company International offriranno un ringraziamento speciale ai giocatori di Pokémon GO, il gioco mobile più popolare dell’anno, per il loro continuo supporto nel promuovere l’esplorazione, l’esercizio ed il senso di comunità, fin dal lancio del titolo.

Dalla mezzanotte (UTC) del 23 novembre, fino alla mezzanotte (UTC) del 30 novembre, gli Allenatori guadagneranno una quantità doppia di PE e di Polvere di Stella quando completeranno delle azioni all’interno del gioco.

Gli sviluppatori hanno inoltre apportato delle modifiche ai PL (Punti Lotta) dei vari Pokémon. Alcuni Pokémon, come Alakazam, Rhydon e Gengar, vedranno aumentati i loro PL. Altri lo vedranno diminuito. Questi cambiamenti permetteranno di usufruire di un’esperienza con le lotte e gli allenamenti più equilibrata e competitiva nelle Palestre.

Il team di sviluppo ha infine aggiunto che continueranno a modificare i PL nel futuro per migliorare l’equilibrio del gioco, quando necessario. Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Le modifiche sono bilanciate? Fatecelo sapere nei commenti!