Mac Pro di nuova generazione in arrivo entro il 2019

7 aprile 20182 commenti
Mac Pro: tutti i fan di questo iconico prodotto di Apple hanno ora un valido motivo per festeggiare, tenendo conto degli ultimi aggiornamenti trapelati in rete.

Aspettando i futuri Mac Pro 2019

I colleghi del sito TechCrunch hanno intrattenuto una piacevole chiacchierata con Tom Boger, Senior Director della sezione Mac Hardware Product Marketing. Quest’ultimo, senza tanti giri da parole, ha confermato che i Mac Pro di nuova generazione verranno ufficializzati proprio durante il 2019.

Leggi anche iPhone X 2018, nuova stategia in casa Apple?

Al momento, com’è ovvio che sia, non ci sono informazioni dettagliate in merito a quello che sarà il design del terminale. Quel che appare certo, invece, è un lavoro incentrato principalmente sul concetto di modularità. Si prospettano interessanti cambi di rotta anche in relazione al display che verrà implementato a bordo.

Il team di Cupertino, quindi, sta predisponendo un Mac Pro in grado di adattarsi più efficacemente alle esigenze dei singoli utenti.

  • BSOD

    E certo si sono finalmente accorti che un sacco di gente preferisce andare a comprare i Late 2012 usati e farci gli upgrade del caso piuttosto che spendere vagonate di soldi per il bidone della spazzatura nero che peraltro non è espandibile praticamente in nulla e te lo tieni così come è configurato.

    Però si parla di integrazione con il display… brrr… mi stanno venendo i brividi… potrebbe essere un altro pacco mostruoso…

  • Pingback: New Wallpaper Macbook Pro 2019 – Photos and Gallery()