Fallout 4, disponibile il DLC Contraptions Workshop

21 giugno 2016Nessun commento
Il quarto contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Contraptions Workshop, è disponibile a partire da oggi al download su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Contraptions Workshop vi permetterà di utilizzare nastri trasportatori, kit per ponteggi, kit per rotaie e persino porte logiche per costruire folli congegni e migliorare i propri insediamenti.

Contraptions Workshop include nuove funzionalità, come ascensori, kit per serre, kit per magazzini, fuochi d’artificio, rastrelliere per armature e molto altro ancora.

Il DLC Contraptions Workshop di Fallout 4 può essere scaricato su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di 4,99 euro, mentre i possessori del Season Pass potranno scaricarlo automaticamente.

Nel mese di luglio sarà invece disponibile il DLC Vault-Tek Workshop, che consentirà ai giocatori di costrutire un nuovo e vasto Vault sotterraneo, arredandolo con kit industriali pre-bellici dotati di mobili, illuminazione e decorazioni retro-nostalgici.

Da bravi soprintendenti, potrete anche compiere esperimenti approvati dalla Vault-Tec sui vostri abitanti, con l’intento di creare cittadini ideali. Questo DLC sarà disponibile al prezzo di 4,99 euro.