Prey, pubblicato nuovo video di gioco

2 dicembre 2016Nessun commento
Bethesda ha recentemente pubblicato un lungo video di gioco di Prey, il gioco d'azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell'acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.

Prey fonde elementi di simulazione e di narrazione e trasporta il giocatore in un mondo curato in ogni dettaglio, lasciandolo libero di giocare come preferisce. Il protagonista si risveglierà a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032, vestendo i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’umanità.

Tuttavia, qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a dare la caccia al protagonista, che si ritroverà costretto a sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la propria intelligenza, armi e nuove abilità.

Il nuovo video di gioco, visionabile di seguito, è accompagnato dalla narrazione del direttore creativo Raphael Colantonio e del capo progettista Ricardo Bare. L’uscita di Prey è prevista per il 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.