The Elder Scrolls Online: Gold Edition in arrivo a settembre

6 luglio 2016Nessun commento
Bethesda Softworks ha appena annunciato che la Gold Edition di The Elder Scrolls Online arriverà sul mercato il prossimo 9 settembre.

Questa speciale versione dell’opera videoludica permetterà ai nuovi giocatori di accedere immediatamente all’intera storia, ai quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti dell’acclamato MMORPG di Bethesda.

Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme a giocatori provenienti da ogni parte del mondo nuove avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all’esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast.

The Elder Scrolls Online è uno spin-off della saga principale ed, infatti, la trama non è collegata con gli altri capitoli della saga, narrando gli avvenimenti accaduti circa un millennio prima di quanto visto con Skyrim, durante l’Era degli Eroi.

The Elder Scrolls Online: Gold Edition includerà il gioco base The Elder Scrolls Online, la cavalcatura cavallo Palomino e quattro DLC contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui:

  • Imperial City
  • Orsinium
  • Thieves Guild
  • Dark Brotherhood

 Questa speciale Gold Edition dedicata a The Elder Scrolls Online sarà disponibile a partire dal prossimo 9 settembre 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e sistemi PC Windows/Mac.