E3 2016, The Elder Scrolls V: Skyrim torna con un’edizione rimasterizzata

13 giugno 2016Nessun commento
Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Los Angeles in occasione dell'E3 2016, Bethesda ha annunciato l'uscita di una versione rimasterizzata di Skyrim, in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco, vincitore di oltre 200 premi, porta sulla nuova generazione di console e su PC le avventure della saga di The Elder Scrolls, il tutto in una versione rimasterizzata in alta definizione. Skyrim.

La Special Edition di Skyrim include il pluripremiato gioco completo e tutti i DLC, senza dimenticare l’aggiunta di nuove funzionalità come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora.

Inoltre, Skyrim Special Edition porta per la prima volta le mod presenti su PC anche su console, regalando ai giocatori nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e molto altro ancora.

Una copia di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition verrà infine regalata agli utenti PC già in possesso del gioco originale e di tutti i DLC.