Nasce The Boring Company, la start up di Elon Musk per la realizzazione del tunnel anti-traffico

6 marzo 20173 commenti
Elon Musk faceva sul serio quando diceva di voler arginare il problema del traffico con la costruzione di un tunnel sotterraneo. La prova arriva da Twitter, dove il fondatore di Tesla ha postato l'immagine di un cappello con il logo di una nuova azienda.

 

Penserete che Musk abbia davvero tantissimi progetti in ballo, tra il suo ruolo di consigliere del presidente degli USA, Tesla e SpaceX, sembra davvero che il geniale ingegnere non abbia tempo per altro. E invece c’è ancora un problema che desidera risolvere: quello del traffico di Los Angels. La soluzione? Un’azienda che si occupi di scavare un tunnel sotterraneo. Si chiama The Boring Company e si tratta di una nuova start up la cui missione è proprio quella di realizzare una galleria nelle viscere della città.

Per rendere nota la nascita della compagnia, Musk ha caricato sul suo account Twitter la foto di un cappellino con il logo “The Boring Compain“, perché si sa, nessuna start up è tale senza merchandise. Il termine boring in inglese significa proprio “perforazione” e fa riferimento all’atto di scavare, task principale della nuova nata. Per il momento non ci è dato sapere se questi gadgets saranno disponibili per tutti e acquistabili in un qualche negozio, fisico o online.

  • Samuel

    E io che pensavo fosse “la compagnia noiosa” 😀

  • teob

    Ha scelto proprio la città giusta per fare un tunnel sottoterra:-)

  • Sweler18

    Ha probabilmente rubato l’idea alla mia città su Cities Skyline che già ne usufruisce da tempo di queste gallerie….