Apple presenterà un iPhone SE di seconda generazione?

25 novembre 20174 commenti
Sulla base delle informazioni apprese dal sito d'informazione Economic Daily News, Apple si starebbe preparando per ufficializzare un nuovissimo iPhone SE.

Sta arrivando Apple iPhone SE 2018?

Il dispositivo, qualora venisse realmente presentato, dovrebbe fare il suo esordio già nel primo trimestre del 2018. Com’è ovvio che sia, lo smartphone beneficerebbe di gran parte delle caratteristiche costruttive che abbiamo avuto modo di conoscere grazie al recente ed apprezzato iPhone X.

In particolar modo, non dovrebbe mancare l’ormai iconico “display con le corna”, che garantirebbe maggiore porzione di schermo anche su un terminale per natura più compatto. A questo si accompagnerebbero specifiche hardware di tutto rispetto ed alcune ricercate possibilità software come il FaceID.

Insomma, Apple iPhone SE potrebbe giungere sul mercato assicurando la massima potenza in un form factor decisamente più contenuto.

  • eric

    …sarebbe interessante!

  • Alessio

    Come se questo ionico display con le corna fosse piaciuto

    • Riccardo

      Ma infatti nessuno dice nulla sulla bruttezza inconfutabile del display.

      Quelle corna non hanno alcun senso; non hanno alcuna utilità e addirittura limitano funzioni come la percentuale della batteria. Se non fosse stata Apple avrebbero massacrato il dispositivo

  • sanio

    per fortuna l unico iPhone che ha senso…da 4″sono rari i modelli compatti e potenti..ovviamente sopra i 4″comprare apple non ha senso.troppa scelta e troppo convenienza per cadere male con la mela a farsi spannare