iPhone SE, nuovo modello in arrivo nel 2021?

13 novembre 20205 commenti
Apple, nel corso di questo 2020, ha dato spazio ad una nuova generazione di iPhone SE, ma si comincia già a riflettere sul futuro.

Destino incerto per Apple iPhone SE

L’attuale modello del compatto di casa Cupertino ha riscosso un notevole successo sul mercato, nonostante un po’ di comprensibile scetticismo iniziale.

Leggi anche Smartphone 5G: nel 2021, le vendite potrebbero addirittura raddoppiare

Ad esprimersi circa la possibilità che una prossima e più evoluta variante del suddetto dispositivo possa vedere la luce nel primo semestre del 2021 ci ha pensato il noto analista Ming-Chi Kuo, escludendo di fatto tale ipotesi.

Maggiori incertezze riguardo alla seconda metà dell’anno, pur essendo plausibile che l’azienda preferisca concentrarsi sui top di gamma (come tipicamente accade nel periodo considerato).

Di conseguenza, qualora si decidesse concretamente di lavorare alla successiva versione di Apple iPhone SE, quest’ultima potrebbe non arrivare prima del 2022.

  • Io dopo 4 mesi l’ho venduto. Lo adoravo eh, ma la batteria era peggio della m… oltre che a tirare il giorno (forse), era già al 96%. praticamente perde 1% al mese. E mi sono preso l’11 che secondo me ad ora è il top: il 12 non serve a niente almeno da me, dove del 5G non c’è ombra (e abito in oprovincia di milano eh)

  • Pontiak

    2021 c’è chi fa gli schermi che si arrotolano…quelli che si estono…chi si ricarica in 30 minuti…e poi c’è chi fa un altro SE

    • sanio

      infatti vedo proprio come vanno a ruba….ne vedo a flotte di gente che hanno gia i pieghevoli.non se li caga nessuno..🤣 io aspetto iPhone SEx

      • Pontiak

        l’argomento era “innovazione tecnologica” non “la gente è ritardata”

        • sanio

          e dipende se c’é correlazione…è inutile se ti do in mano il top della tecnologia ma poi la usi solo per andare su fb e youporn 🤣non è che se con lo smartphone lo deformo a mio piacimento ci faccio un uso migliore rispetto a una tavoletta se le app sono le stesse.o forse anche meno.