iPhone SE 2018 potrebbe essere più vicino del previsto

21 aprile 20187 commenti
iPhone SE 2018, il nuovo (ma ancora ipotetico) dispositivo compatto di Apple, dovrebbe fare il suo esordio ufficiale nel mese di maggio.

Aspettando Apple iPhone SE 2018

Le ultime indiscrezioni giungono, fresche fresche, dal sito giapponese Mac Otakara. Ad onor del vero, si vocifera già da parecchi mesi riguardo al melafonino ma, fino a questo momento, nessuna conferma ufficiale è stata in grado di enfatizzare le diverse tesi.

Leggi anche Apple, vendite in calo ma guadagni (comunque) in salita

In merito alle potenziali caratteristiche tecniche del device, viene tirato in ballo il processore Apple A10 Fusion, capace di offrire prestazioni del 40% superiori rispetto all’A9.

Ancora, non dovrebbe mancare nemmeno il sistema di riconoscimento Touch ID. Brutte notizie, invece, relativamente al jack audio da 3.5mm che, di fatto, potrebbe essere rimosso anche su Apple iPhone SE.

  • Povero Guglielmo, una mela così veloce da non poter essere colpita dalla sua freccia…

  • Ice Queen

    Si può sapere quando,risolverete questo problema dell’app? https://uploads.disquscdn.com/images/4893c950665cbce864500359d56e7fbb492a9d79bbe7a9b80e7e01061901ecf1.png mi sembra che,il tempo lo sviluppatore dell’app ce l’ha per pubblicare le offerte di Amazon del giorno!

    • Enrico

      Le INTERESSANTISSIME offerte Amazon del giorni direi…

      • Ice Queen

        🤣🤣🤣É lui,lo sviluppatore dell’app!

  • cesco

    Non sono un espertissimo però sembrerebbe che la foto in alta risoluzione ad inizio articolo abbia una dimensione assoluta e non percentuale

  • Pontiak

    Bello il rendering…quindi fanno un iPhone SE più ottimizzato dell’IphoneX…chiaro

  • Esco i codici invito per oneplus 6