Apple iPhone SE 2018, nuove indiscrezioni targate Evan Blass

12 maggio 2018Un commento
Apple iPhone SE continua ad essere al centro di numerose soffiate in merito alla sua possibile, ma sempre più concreta, ufficializzazione da parte dell'azienda.

A mettere una nuova pulce nell’orecchio ci ha pensato il solito Evan Blass, pubblicando uno screen relativo ad una tabella in cui viene fatto esplicito riferimento al device:

Ennesimo indizio che, senza girarci attorno, pone le basi per l’arrivo del prodotto sul mercato.

ARTICOLO PRECEDENTE

iPhone SE 2018, il nuovo (ma ancora ipotetico) dispositivo compatto di Apple, dovrebbe fare il suo esordio ufficiale nel mese di maggio.

Aspettando Apple iPhone SE 2018

Le ultime indiscrezioni giungono, fresche fresche, dal sito giapponese Mac Otakara. Ad onor del vero, si vocifera già da parecchi mesi riguardo al melafonino ma, fino a questo momento, nessuna conferma ufficiale è stata in grado di enfatizzare le diverse tesi.

Leggi anche Vendite in calo ma guadagni (comunque) in salita per la società di Cupertino

In merito alle potenziali caratteristiche tecniche del device, viene tirato in ballo il processore Apple A10 Fusion, capace di offrire prestazioni del 40% superiori rispetto all’A9.

Ancora, non dovrebbe mancare nemmeno il sistema di riconoscimento Touch ID. Brutte notizie, invece, relativamente al jack audio da 3.5mm che, di fatto, potrebbe essere rimosso anche su Apple iPhone SE.

  • sanio

    o no ora iniziano le vaccate in stile novella 2000 su apple…ma scrivete degli articoli su attori porno piuttosto ??