Turtle Beach presenta una nuova linea di prodotti in occasione dell’E3 2016

13 giugno 2016Nessun commento
In occasione dell'E3 2016, Turtle Beach ha presentato una nuova linea di prodotti dedicati ad una fruizione ottimale dell'audio durante le sessioni di gioco.

Debutta quest’oggi la nuova linea di headset Elite Pro, dedicata al mondo del gaming competitivo. Fanno la loro prima apparizione anche le inedite Stealth 350VR, cuffie da gaming ricaricabili ergonomicamente progettate per essere usate con visori per la realtà aumentata, che migliorano l’audio di gioco grazie a nuove funzionalità.

Stream Mic è invece il primo microfono con prestazioni professionali progettato per permettere ai giocatori di trasmettere al meglio le loro sessioni di gioco direttamente da Xbox One e da PlayStation 4, oltre che da PC e Mac.

Infine, gli audiofili apprezzeranno sicuramente gli HyperSound Glass, ossia i primi Speaker Direzionali Trasparenti al Mondo. Queste le parole di Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation:

Veniamo da una grande partenza in questo 2016 e sembra che andrà ancora meglio visto che abbiamo creato prodotti tanto innovativi che offrono ai giocatori un’esperienza sempre migliore. Ad Aprile abbiamo pubblicato i grandi risultati relativi al Q1. Il sabato appena passato ha visto il lancio della nostra nuovissima linea Elite Pro, che stabilisce un nuovo standard delineando il futuro del gaming competitivo per quanto riguarda le performance audio ed il comfort. Abbiamo inoltre recentemente annunciato le partnership con OpTic Gaming e FaZe Clan – due delle organizzazioni eSports migliori del mondo. E ora siamo qui all’E3, a rivelare due nuovi prodotti che dimostrano il nostro modo di pensare, sempre rivolto al futuro: le cuffie da gaming Stealth 350VR e lo Stream Mic, con il lancio di entrambi previsto entro la fine dell’anno. Tutto questo ed è solo giugno, e certamente ci sarà ancora molto che ci attende.