LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza annunciato all’E3

15 giugno 2016Nessun commento
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, presentato ufficialmente all'E3 2016, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO più popolare al mondo e si prepara a coinvolgere gli appassionati nella nuova avventura di Star Wars.

I giocatori potranno rivivere le vicende del azione del film campione d’incassi attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il titolo presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha inoltre annunciato la possibilità di scaricare la demo gratuita di LEGO Star War: Il risveglio della Forza, Avamposto di Niima. Questa consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 durante la fugadal Primo Ordine e da Jakku.

La demo è disponibile per i giocatori PlayStation4 su PlayStation Store e su Xbox Marketplace per tutti i possessori di una Xbox One. Il gioco sarà infine pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=xZKRbFNeH8g&feature=youtu.be