Thync Relax Pro, il device che ti aiuta a combattere lo stress

27 marzo 20172 commenti
Se pensando ai wearable, i device che vi vengono in mente sono solo fitness tracker e smartwatch, significa che ancora non avete sentito parlare di Thync Relax Pro e prodotti simili.

Si tratta di un device innovativo il cui scopo è quello di gestire lo stress e l’ansia di chi lo indossa. Pensato per chi ha ritmi di vita frenetici e intensi, Thync Relax Pro è un piccolo dispositivo che, collocato sotto la nuca, attraverso la neurostimolazione, influenzerà lo stress e faciliterà il riposo. Andando ad agire sui nervi che collegano le aree del cervello preposte alla gestione della qualità del sonno e dell’umore, il dispositivo sfrutterà perlopiù impulsi elettrici a bassa intensità.

Thync Relax Pro può essere gestito tramite l’app apposita in cui è possibile selezionare uno dei due programmi disponibili, il primo Thync Deep Relax,pensato per ridurre l’ansia, il secondo, Thync Deep Sleep per conciliare il sonno.

Il device è il risultano di anni di studi clinici e test sugli utenti. Tuttavia, Thync Relax Pro non è pensato per curare situazioni patologiche, come l’insonnia, e deve essere per questo utilizzato con riguardo. Determinati utenti, come le donne incinta o coloro che hanno un pacemaker, non possono indossarlo.I risultati potrebbero inoltre non vedersi subito, per questo l’azienda raccomanda di utilizzare il device almeno per 4 o 6 settimane per vederne gli esiti.

  • Luca Bussola

    Citando le vecchie iene…
    “Questa è proprio una grande c…….. ” 🙂

    • sanio

      è una cazzata perche al dispositivo non è collegato un mitragliatore…se ogni volta che mi stressano al lavoro il dispositivo fa piazza pulita di tutti i colleghi attorno…sarebbe la soluzione perfetta per me