Jabra presenta Elite 25e e i nuovi Sport Elite [IFA 2017]

1 settembre 2017Un commento
In occasione di IFA 2017, Jabra svela i nuovi auricolari Elite 25e pensati per il business una versione rinnovata degli auricolari sportivi Elite Sport con una batteria potenziata del 50%.

Jabra Elite 25e

I Jabra Elite 25e sono auricolari stereo pensati per la vita di tutti i giorni e specificatamente per chi non vuole rinunciare nel alla musica ne alle chiamate e poter passare da una all’altra con un semplice tocco.

Gli auricolari Elite 25e godono di una batteria che garantisce fino a 18 ore di riproduzione di musica o di conversazione e sono resistenti a vento ed acqua (certificazione solo IP54). Sono dodati dei nuovi EarGels per una migliore vestibilità nel padiglione auricolare con un suono immersivo. Disponibile inoltre un pulsante dedicato per l’accesso a Siri o Google Now.

Jabra Elite 25e saranno disponibili a 79 euro.

Jabra Elite Sport1

Jabra decide inoltre di migliorare il proprio prodotto forse migliore: Elite Sport. Auricolari completamente wireless che ricevono un incremento di autonomia che raggiunge ora le 13.5 ore, personalizzazione del suono attraverso profili e impostazioni dell’equalizzatore e, esteticamente parlando, l’introduzione della nuova colorazione Lime Green Gray (più comunemente detta Greenery) suggerita da Pantone come “Colore dell’anno”.

Invariate le altre caratteristiche che prevedono un’alta qualità del suono per chiamate e musica ottimizzata da quattro tecnologie del microfono; montaggio confortevole e personalizzabile per adattarsi al meglio al proprio padiglione e monitoraggio cardiaco direttamente tramite gli auricolari. Anche in questo caso si parla di impermeabilità ma con una certificazione ben superiore: IP67.

Il prezzo di lancio è di 249,99 euro.