Life is Strange, il primo episodio è ora disponibile gratuitamente

21 luglio 2016Nessun commento
Square Enix ha annunciato che il primo episodio dell'acclamata avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment, Life is Strange, è ora disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Mac e PC.

Life is Strange è un’avventura suddivisa in cinque capitoli che ha letteralmente rivoluzionato il genere dei giochi a episodi. Le scelte compiute dal giocatore andranno ad influenzare gli sviluppi futuri del gioco, offrendo scenari differenti e situazioni inaspettate.

Il titolo narra la storia di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere uno straordinario potere che le permette di riavvolgere il tempo.  La ragazza fatica però a comprendere le implicazioni del suo dono, scoprendo ben presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Se non avete ancora provato Life is Strange, questa è sicuramente l’occasione giusta per farlo. L’opera sviluppata da Dontnod Entertainment va oltre la classica concezione di gioco, offrendo una delle avventure più intense ed emozionanti degli ultimi anni.

Per ottenere gratuitamente il primo episodio di Life is Strange, Chrysalis, non dovrete far altro che seguire questo link. Vi lasciamo ora al nuovo trailer, creato appositamente per l’occasione.