LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ora disponibile

28 giugno 2016Nessun commento
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, la nuova avventura di Star Wars che immerge i giocatori nel film campione di incassi con uno stile unico e ispirato, è finalmente disponibile.

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars. 

I giocatori possono rivivere l’avventura raccontata dal film campione d’incassi in un modo del tutto particolare, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrata attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.

Il gioco presenta inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e sui suoi personaggi.

In occasione del lancio è disponibile anche un nuovo filmato dedicato ai personaggi di Han Solo, il capitano del leggendario Millenium Falcon, e Chewbacca, il suo fedele amico e co-pilota.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U , Nintendo 3DS, Windows PC, Mac e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.