iPhone 8: video in 4K e 60 fps anche dalla camera frontale?

5 agosto 20172 commenti
iPhone 8, il prossimo top di gamma che verrà commercializzato da Apple, continua a tenere alta la curiosità del pubblico in relazione alle sue possibili caratteristiche hardware e software.

Ultime indiscrezioni su Apple iPhone 8

Dando uno sguardo allo screenshot condiviso dai colleghi di 9to5mac, emergono utili indicazioni circa le potenzialità della camera frontale a bordo del melafonino.

iPhone 8 video in 4K e 60 fps anche dalla camera frontale (2)

Presupponendo la veridicità del codice mostrato nell’immagine, è lecito credere che il terminale sarà in grado di effettuare registrazioni in 4K e 60 fps sia dalla camera principale che da quella frontale.

Ciò rappresenterebbe un bel passo in avanti rispetto ai precedenti modelli ufficializzati dall’azienda di Cupertino. Inoltre, sarebbe un indiscusso motivo di vanto in relazione al comparto multimediale.

Non resta altro che attendere per scoprire quanti dei rumor letti fino ad oggi verranno effettivamente concretizzati su Apple iPhone 8.

  • È troppo innovativa come cosa non può essere vera per un iphone… oppure lo è ma come per i vecchi iphone sarà limitata e sfrutata da chi jailbracka il “telefono”

  • Ryder_173

    E poi mettono 32 gb… Con 5 di quei video si riempe già