Albion Online, arriva la Killboard sul sito ufficiale

11 agosto 2016Nessun commento
Lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive ha recentemente annunciato l'aggiunta di una nuova funzionalità per i giocatori di Albion Online, che consentirà loro di ottenere tutte le informazioni PvP rilevanti e visualizzare le classifiche mondiali attraverso la Killboard.

La nuova Killboard presente sul sito ufficiale, infatti, riporterà tutti i dati riguardanti Albion Online. Essa mostrerà, in cinque tabelle separate, le statistiche dettagliate di tutte le uccisioni PvP, delle battaglie multiplayer, dei combattimenti Gilda contro Gilda, oltre a consentire un confronto diretto tra gilde differenti ed i loro risultati.

La Killboard rappresenterà, senza ombra di dubbio, la soluzione ideale a tutte le domande che giungeranno da parte dei giocatori più competitivi. Le statistiche relative alla settimana in corso e a quella precedente, così come quelle del mese corrente e di quello passato, includeranno informazioni relative alla fama dei killer, alla durata e ai partecipanti di una determinata battaglia, agli attrezzi utilizzati da assassino e vittima, e molto altro ancora.

Mentre la tabella riporterà sempre le ultime uccisioni e gli scontri più recenti, la barra di ricerca servirà ai giocatori per trovare tutte le informazioni necessarie. Infine, sarà possibile condividere vittorie (e sconfitte) dalla Killboard direttamente su Twitter, Facebook, Google+ e Reddit.