Albion Online, la beta finale del gioco partirà ad agosto

4 luglio 2016Nessun commento
Albion Online, MMORPG realizzato dallo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive, concluderà l’attuale fase beta a metà luglio. Con l'inizio della beta finale fissata al primo agosto 2016, Albion Online offrirà a tutti gli utenti che già giocano sui propri server una vasta gamma di nuove funzionalità e miglioramenti.

Albion Online è un MMORPG sandbox prodotto da Sandbox Interactive e ambientato nel mondo fantasy medievale di Albion. Questo titolo immerge i giocatori in un mondo player-driven dove tutte le armi e tutti gli edifici sono stati creati dagli utenti.

Grazie a un sistema libero da restrizioni di classe tradizionali, un abile arciere può diventare istantaneamente un potente mago, consentendo ai giocatori di definire liberamente il proprio ruolo all’interno del mondo di Albion.

Per la beta finale di Albion Online gli sviluppatori hanno creato un universo completamente nuovo e molto più esteso. Questo inedito mondo sarà composto da tre nuovi ed esaltanti biomi (palude, steppe, montagne) e coraggiosi esploratori potranno trovare risorse e creature uniche presenti in un solo bioma specifico.

Con questa nuova release, Albion Online si arricchisce di un sistema di reputation, per cui ogni azione del giocatore va colpire direttamente la sua reputazione. E una cattiva reputazione determina svariate conseguenze, come ad esempio guardie che proibiscono a personaggi fuorilegge di entrare nelle città del Re. 

Per segnare il termine dell’attuale beta ci sarà un evento giocatore il 17 luglio 2016, dopodiché i server andranno offline il 18 luglio 2016, in preparazione della release relativa alla Final Beta fissata al primo agosto 2016.

Quando la Final Beta di Albion Online sarà live tutti gli account verranno resettati da zero e tutti i Fondatori trarranno vantaggi dai pacchetti del loro Fondatore. Inoltre, l’oro acquistato attraverso il sito web verrà attribuito al rispettivo account di gioco.