Albion Online, al via la beta finale

3 agosto 2016Nessun commento
I server di Albion Online, MMORPG sviluppato dallo studio tedesco Sandbox Interactive, sono finalmente andati live per l'inizio della beta finale dell'attesissimo gioco.

Ciò consente agli attuali 160.000 Fondatori di avere accesso ad un grande numero di cambiamenti e di nuove funzionalità in vista del lancio ufficiale del gioco, che avverrà entro la fine dell’anno.

All’interno di Albion Online le storie vengono scritte direttamente dai giocatori e le loro azioni influenzano notevolmente il mondo di gioco. Essi possono scegliere ciò che desiderano essere, che si tratti di un avventuriero, di un operoso cacciatore, di uno spericolato fuorilegge o di un attento artigiano.

Non ha importanza ciò che si desidera fare, nel mondo di Albion è sempre possibile avere e trovare il proprio posto. E il nuovo trailer della beta finale mostra come le proprie azioni e quelle della propria gilda possano plasmare il mondo di gioco.

Ciò consente inoltre di capire come il coinvolgimento e l’impegno del giocatore siano fondamentali nella definizione delle storie raccontate all’interno di Albion Online. Vi lasciamo ora al trailer della beta finale del gioco.