GeForce Experience, la nuova beta è disponibile al downoad

4 luglio 2016Nessun commento
Nvidia ha da poco rilasciato la nuova beta di GeForce Experience, il software dedicato alla gestione delle schede video Nvidia GeForce. Il nuovo client, leggero e veloce, si occupa di tenere sempre aggiornati i driver video della GPU dedicata, e non solo.

GeForce Experience notifica automaticamente agli utenti la disponibilità di nuovi driver Nvidia, consentendogli di aggiornarli con un solo click, senza uscire dal desktop. Il software sfrutta inoltre la potenza del cloud data center di Nvidia per fornire impostazioni ottimali tagliate su misura per il PC dell’utente, consentendo anche di impostare facilmente i propri valori preferiti di frame rate o qualità dell’immagine.

GeForce ShadowPlay, la funzionalità integrata all’interno di GeForce Experience, permette di registrare facilmente e velocemente le proprie sessioni di gioco o di streammarle su Twitch. Inoltre, ShadowPlay viene eseguito in background, quindi consente di registrare o trasmettere in qualsiasi momento.

Infine, per ringraziare gli utenti della loro attenta opera di testing sulla beta di GeForce Experience e per tutti i loro feedback, Nvidia offrirà settimanalmente esemplari in omaggio della scheda grafica di punta della compagnia, ossia la GeForce GTX 1080. Basterà collegarsi a GeForce Experience Beta con il proprio account Nvidia e, successivamente, i partecipanti selezionati verranno avvisati con una e-mail.

Oltre alla scheda video, ogni partecipante potrebbe aggiudicarsi ulteriori ricompense, fra cui codici di gioco, accesso beta anticipato a titoli non ancora usciti e molto altro ancora. Il download della versione beta di Nvidia GeForce Experience è disponibile al seguente indirizzo.