TLC presenta in Italia il nuovo sistema di sicurezza LIFE

25 ottobre 2017Un commento
Nella giornata di ieri, TLC ha presentato alla stampa italiana il nuovo kit di sicurezza per gli ambienti domestici, TCL LIFE. È personalizzabile, espandibile, gestibile da remoto e si trova sul mercato ad un prezzo non elevatissimo.

TLC (l’azienda cinese a capo di Alcatel) entra con decisione nel settore smart-home con un sistema di sicurezza semplice quanto efficiente.

È composto da quelli che sono gli elementi fondamentali per un sistema di sicurezza e, in più, ha anche la possibilità di essere connesso in rete e quindi gestito quando si è fuori casa.Il kit è composto da:

  • videocamera (LIFECAM WIFI IP): supporta una angolazione fino a 100 °, è munita di zoom digitale x4, infrarossi per vista in notturna, risoluzione massima di [email protected], audio bidirezionale, slot per micro SD card e funzione panoramica di 360°
  • sensori per porte e finestre (LIFESENSE)
  • rilevatori di movimento (LIFEDETECT)
  • router LIFECONNECT, che collega e controlla i diversi apparecchi installati in casa. Permette di utilizzare i protocolli WiFi, ZigBee and AllSeen.

Tutti i dispositivi vengono collegati a LIFECONNECT, e gestiti da rete locale o da remoto attraverso l’applicazione LIFEAPP, disponibile sia per iOS che per Android.

TCL LIFE è disponibile sul mercato al prezzo di 199€.

  • Emiliano Giuseppe Pratici

    UnipolSai lo da con la polizza casa, molto più accessoriato, a € 178,00 -_-