Badoo cambia ancora ed introduce le Live

23 giugno 20184 commenti
Badoo è uno dei più celebri social network del settore dating, una piazza virtuale in cui gli utenti chattano e si conoscono nella speranza di un incontro in carne ed ossa.

L’ultima novità di Badoo

Recentemente il sito ha introdotto una funzionalità che, nella pratica, contribuisce ad uniformarlo ad altre realtà come Periscope, Instagram e, se vogliamo, lo stesso Facebook.

Leggi anche Facebook, il nuovo e temutissimo algoritmo

Stiamo parlando delle Live. Da qualche giorno, infatti, gli utenti hanno a propria disposizione un ulteriore pulsante grazie a cui avviare una trasmissione in diretta.

Gli iscritti al social network, accedendo alla medesima sezione, potranno facilmente individuare le Live più gettonate e, soprattutto, le dirette di utenti nelle vicinanze.

Al momento sembrano mancare particolari filtri per selezionare il tipo di pubblico a cui rivolgersi. Tuttavia, trattandosi di un servizio appena introdotto, Badoo avrà modo (nel tempo) di perfezionarlo e completarlo.

  • sanio

    dovrebbe fare una selezione delle donne..troppe cesse o bauli…..le gnokke o sono zoccole in cerca di soldi o fake…ennesimo sito piu che d incontri….d incidenti

    • Omar

      d’altra parte una donna,se non disperata,perchè dovrebbe usare badoo

  • ZannaMax

    prevedo tante live per spogliarelli e non solo…

  • The Mind

    Esiste ancora?