iPhone 2018, il modello LCD sarà il più venduto, secondo Apple

16 giugno 20187 commenti
iPhone 2018, futura gamma di terminali Apple, è al centro di numerose indiscrezioni finalizzate a delineare quelle che saranno le strategie commerciali dell'azienda.

Aspettando Apple iPhone 2018

Come già abbiamo avuto modo di apprendere, la società di Cupertino ufficializzerà tre nuovi melafonini nel mese di autunno. In particolare, parliamo di due unità con schermo OLED e rispettive diagonali da 5.8 e 6.5 pollici, più un modello con display LCD da 6.1 pollici.

Secondo un recente report del The Wall Street Journal, in casa Apple prevedono un maggiore riscontro di vendite proprio per quest’ultima variante. Anche in virtù di tale convinzione, pare siano intervenute modifiche in relazione agli ordini da destinare ai fornitori.

Articolo precedente

Ultime novità su Apple iPhone 2018

Nello specifico, ci soffermeremo sul modello che andrà a contraddistinguersi per via del display LCD. Parliamo quindi della variante meno costosa del gruppo. Ricordiamo che gli altri melafonini dovrebbero avere a bordo uno schermo in tecnologia OLED.

Leggi anche Apple, vendite in calo ma guadagni (comunque) in salita

La società di Cupertino, stando al nuovo report di KGI Securities, sarebbe propensa ad aggiungere un vetro Cover Glass Sensor, in grado di assicurare un maggiore livello di protezione per il display principale.

Inoltre, acquisisce sempre maggiore concretezza l’ipotesi di un’assenza del 3D Touch anche sui futuri iPhone che, quindi, farebbero affidamento solo sul sistema Face ID.

  • Amici degli smartiani, ci lamentiamo che Oneplus fa due telefoni allanno quando Apple ne lancia tre in contemporanea. É la provocazione ovvio sorridete

    • Avatar1970

      Pet me sono troppi pure due….😋

      • Capitano 😍

      • sanio

        eretici…come solo 3????iphone base povero con schermo del 94 accadi.iphone puss con minimo sindacale con schermo full caccadi.iphone x per sborone da spennare 1500e e iPhone SE?morto?non se ne fa piu nulla?

  • “nel mese di autunno” è fantastica 🤣

  • DocRonMills

    Si fa presto a fare previsioni proponendo la scelta tra un LCD di 10 anni fa a 1000 eurazzi o un OLED a 2000, non vedo la necessità di lauree specifiche marketing-oriented.

  • Alessio

    Ma quindi cosa cambia oltre al display ?