Kissinger è il dispositivo per gli amori a distanza

29 dicembre 201614 commenti
Un team di ricercatori inglesi ha realizzato un dispositivo, Kissinger, che permette agli innamorati che vivono una relazione a distanza, e non solo, di scambiarsi effusioni tramite smartphone.

162509352-24f4212c-f53a-4c83-8376-e8d0669ecae5

 

In mondo sempre più tecnologico, anche le relazioni diventano smart. Se il vostro partner è altrove e non sopportate la distanza, Kissinger potrebbe essere la soluzione giusta per voi.  Si tratta di un dispositivo in silicone che, grazie ai sensori di cui è dotato, è in grado di riprodurre il contatto e di simulare un bacio. Sarà necessario applicarlo al proprio smartphone e avviare una videochiamata, tramite Whatsapp o Facetime, per provarne l’effetto. Kissinger vi restituirà il bacio del vostro partner sotto forma di vibrazione.

Il dispositivo è stato presentato a Londra in occasione del congresso “Love & sex with robots”, durante il quale si è discusso su come la tecnologia possa modificare il mondo dell’erotismo. Alcuni hanno definito Kissinger come un device di poco conto, incapace di sostituire il calore di un vero bacio umano. Gli sviluppatori tuttavia sono pronti a portare il concept avanti e a realizzare un robot di grandezza naturale in grado di trasmettere un’emozione più simile alla realtà.

Non tutta l’opinione pubblica concorda sul fatto che sia eticamente giusto intrattenere rapporti di intimità con dei robot, ma gli sviluppatori di Kissinger ritengono che un dispositivo simile possa essere utile anche per raccogliere dati importanti, come la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca.

 

  • VonHarlock

    Scopiazzato da big bang theory

  • sanio

    le aziende di gomme da masticare andranno in fallimento.. +2000% le azioni delle cipolle e aglio

  • Fletcher3

    E vai col sesso orale telematico!!!!!

  • rexandrex

    Vomitevole.

  • EVA01

    Servirà a quelli del forum,per amoreggiare col loro smartphone,già fanno gli onanisti!!!😂😂😂

  • teob

    Come è diventato triste il mondo…..
    Ci manca solo il sesso al telefono e le persone rimarranno incollate al divano tutta la vita 🙂

    • Antonio Ondoso

      Per fortuna vostra non avete questo tipo di problema, ma io che ho una relazione a distanza: io in italia, lei in francia. Sarebbero molto divertente questi dispositivi per moltissime coppie che hanno una relazione a distanza.

      • teob

        Io ho avuto una relazione a distanza io Italia lei Belgio …. Scusami, sarò All antica ma se mi devo mettere a limonare con un prezzo di gomma attaccato ad uno smartphone bhe allora rimango single…. Tra di noi c era molta intesa a livello sessuale bastava una telefonata e la sua voce calda e sensuale per scatenare la passione. Sinceramente slinguazzare un pezzo di plastica mi fa ribrezzo ed è lontano anni luce da cosa vuol dire rapporto a distanza (che è quanto di più complicato ci sia non sapendo/vedendo cosa fa l altro)

  • Rockrider81
  • Fab Pell
  • Bytrainer

    Per chi i vuole consolare🤣

  • lucifero79

    ma che schifo,dovrebbero vergognarsi a partorire una idea del genere.Nemmeno degna di essere recensita

  • golfirio masturloni saccénte

    maaaaaamma mia … a me sembra che non sia Kissinger (Statista dei tempi della guerra fredda e del Vietnam, nonchè premio nobel per la pace) ma Kissenger… che finaccia hai fatto Henry…

    https://it.wikipedia.org/wiki/Henry_Kissinger

  • Ingorante

    Cos’è che diceva Fantozzi a riguardo de “La corazzata Potëmkin”??