AirPods, alcuni utenti segnalano problemi di autonomia della custodia

31 dicembre 20166 commenti
Dal web arrivano le lamentele di alcuni utenti circa l'autonomia delle AirPods, le nuove cuffie wireless di casa Apple.

maxresdefault

A riferirlo è il sito MacRumors, secondo il quale un numero imprecisato di clienti avrebbe segnalato sul forum officiale dell’azienda il comportamento anomalo della custodia degli auricolari. Nello specifico, l’oggetto della lamentala è la riduzione del 50% del livello di carica del case, riscontrato in una sola notte. Le AirPods dovrebbero infatti garantire un’autonomia in riproduzione di circa cinque ore e, grazie alla loro custodia di ricarica, dovrebbero poter essere utilizzate anche per 24 ore filate, senza richiedere il ricorso alla rete elettrica.

Apple non si è ancora espressa sulla questione e per il momento non c’è una motivazione ufficiale che spieghi il malfunzionamento. Secondo alcuni si tratterebbe di un problema di hardware, circoscritto ad alcune custodie, dato anche il piccolo numero di utenti che hanno avanzato lamentele. Ciò che sappiamo è che però un acquirente è riuscito a farsi sostituire i prodotto e a risolvere così il malfunzionamento.

  • sanio

    che utenti apple pezzenti…siete dei super fighi a spender 1000e per un iPhone…ma come minimo 5 paia di quei caxxo di auricolari dovete prendervi…costano una miseria…la povertà che schifo…

    • Saccente

      Anche l’invidia è uno schifo.

      • sanio

        ormai…usare la frase….disprezzare ciò che coi propri dindini non ci si può permettere pensavo fosse fin inflazionata…dai son gia passati 10anni credo sia anche passata in prescrizione o che il copy right di sta minchiata sia scaduto😂

        • Saccente

          Scherzi? L’invidia non scade mai, è sempre attuale.

  • Conner_TN

    D’altra parte sono pur sempre cinesate.

  • TechInsideYT