Batman – The Telltale Series Episodio Uno: Regno delle Ombre è ora disponibile

3 agosto 2016Nessun commento
Il noto sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment, ha ufficialmente presentato il primo episodio dell’attesissimo Batman - The Telltale Series, disponibile per il download dalla giornata di ieri.

Batman – Telltale Series Episodio Uno: Regno delle Ombre fa il suo debutto in digitale in tutto il mondo tramite il Telltale Online Store, su PC, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One.

Il primo episodio sarà disponibile entro questa settimana anche su Mac da Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, e a fine mese su PlayStation Network per PlayStation 3 e su Xbox Games Store per Xbox 360. Infine, durante la settimana del 13 settembre il gioco arriverà anche su dispositivi iOS compatibili tramite l’App Store su dispositivi Android compatibili tramite Google Play e Amazon Appstore.

Queste le parole di Kevin Bruner, CEO e Co-fondatore di Telltale Games:

Creare una storia totalmente originale che pone il giocatore dietro la maschera di un uomo per assumere il ruolo di Bruce Wayne nelle vesti del mitico Batman ha portato a una delle nostre più sofisticate serie delle Telltale Series. Il nostro gioco esplorerà tutti gli aspetti della vita di Bruce, dai suoi incontri pieni di tensione in pubblico con i più famosi criminali di Gotham City, ai suoi inseguimenti emozionanti sui tetti durante la notte, e i giocatori ci penseranno due volte prima di compiere qualunque azione, in una città che è sempre attenta agli interventi del suo più famoso miliardario.

La serie offre inoltre, per la prima volta nella storia di un gioco Telltale, opzioni multiplayer locali disponibili tramite la nuova funzione Crowd Play. Questa consente agli utenti di invitare un gruppo di giocatori a esprimere il loro voto sulle decisioni della storia e a fornire un feedback tramite i loro dispositivi utilizzando qualsiasi browser web collegato on-line mentre si segue il lead player sulla schermata principale.