The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, anteprima il 20 dicembre

18 novembre 2016Nessun commento
Il primo dei cinque episodi della serie The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier debutterà in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su diverse piattaforme di gioco, tra cui Android e iOS.

Sarà possibile accedere all’episodio tramite l’Online Store di Telltale, nonché tramite Steam e altri servizi di distribuzione digitale, tra cui Xbox Games Store e PlayStation Network. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno anche su App Store e Google Play Store.

La serie potrà essere acquistata a partire dal prossimo 7 febbraio con uno speciale Season Pass Disc per console PlayStation 4 e Xbox One, che includerà l’episodio di anteprima della terza stagione e garantirà l’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download.

Gli utenti PlayStation 4 possono effettuare i pre-ordini visitando la pagina di prodotto sullo store digitale. Come speciale bonus, i pre-ordini digitali PS4 riceveranno anche una copia complementare di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne.

Gli utenti Steam potranno invece effettuare i pre-ordini della nuova stagione visitando la pagina prodotto su Steam, in modo da risparmiare fino al 10%.