TelltaleGames, il gioco basato su Mr. Robot è realtà

17 agosto 2016Nessun commento
Telltale Games, in collaborazione con NBCUniversal Brand Development, ha ufficialmente presentato Mr. Robot:1.51exfiltratiOn, titolo per per dispositivi iOS e Android. Il gioco è stato sviluppato dall'apprezzato team indipendente Night School Studio in collaborazione con il team creativo Universal Cable Productions.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn estende l’esperienza narrativa della pluripremiata serie TV, consentendo ai giocatori di intrecciarsi personalmente con i personaggi del gruppo di hacker F Society. Questi potranno utilizzare la nuova E Corp Messaging App giocando in tempo reale e comunicando con i propri compagni durante la loro folle corsa nel recuperare dati per hackerare la multinazionale.

Queste le parole di Steve Allison, SVP, Publishing di Telltale Games:

Night School Studio è uno tra i più promettenti studi di piccoli sviluppatori del settore e vedere l’alunno di Telltale e l’autore Adam Hines scrivere fianco a fianco con il team UCP e USA una storia interattiva con i nostri partner NBCUniversal ci rende orgogliosi nel presentare questo progetto ai numerosi fan di MR. ROBOT e di Telltale presenti in tutto il mondo. C’è uno stile ben distinto di Telltale in tutte le interazioni tra i personaggi che i nostri fan troveranno familiare e i fan della serie saranno impegnatissimi nella corsa di F Society per tirare fuori l’impensabile.

 

Mr. Robot narra la storia di Elliot Alderson, un ingegnere di sicurezza informatica, che si ritrova a far parte del gruppo di hacker  F Society dopo essere stato reclutato da loro misterioso capo . Dopo gli attacchi degli hacker di F Society rivolti contro la multinazionale E Corp, la seconda stagione esplora le conseguenze di tali attacchi, nonché l’illusione del controllo.

Mr. Robot:1.51exfiltratiOn è disponibile al costo di 3,29 euro su iOS App Store e Google Play Store.

Mr. Robot telltale games