iPhone 7 e 7 Plus: quando saranno disponibili in Italia?

5 settembre 20165 commenti
iPhone 77 Plus verranno svelati al pubblico tra un paio di giorni. Intanto, si moltiplicano le indiscrezioni relative alle caratteristiche dei due dispositivi (salvo la presenza di un iPhone Pro) e alla data della loro commercializzazione in Italia.

Apple iPhone 7 e 7 Plus in pre-ordine già dal 16 settembre?

Secondo le ultime informazioni disponibili sul web sembra che, a differenza di quanto avvenuto in passato, Apple potrebbe includere l’Italia tra i Paesi in cui i nuovi melafonini arriveranno prima rispetto al resto del mondo: questo rappresenterebbe una novità assoluta, in quanto il nostro mercato non è mai stato compreso nel primo turno di vendite stabilito dall’azienda di Cupertino.

Quanto detto, almeno secondo le precisazioni del sito SaggiaMente, starebbe a significare che i consumatori italiani beneficeranno della possibilità di effettuare un pre-ordine di iPhone 7 e 7 Plus a partire dal prossimo 16 settembre o, in alternativa, dal successivo 23 settembre. Staremo a vedere se, in questa circostanza, Apple avrà un occhio di riguardo per noi.

  • Salvatore

    Mah.. a me personalmente sti rumors non dicono mai nulla, preferisco vedere la presentazione e via.. poi vedere se il terminale funziona o meno in base al giudizio degli utenti. Per il mio uso personale preferisco Android e la serie Note anche se purtroppo sono tutti lenti, dopo un mese che lo compri va in crisi ed è lento.. note 2 3 4 e 5… tutti uguali.. note 7 che addirittura esplode.. Apple non mi ha mai ispirato e non ha nemmeno lo stylus ma dicono sia più veloce.. non ha senso parlarne prima.. vedremo quando saranno commercializzati come saranno.. anche se in economia l’importante è che se ne parli.. bene o male che sia se ne deve parlare sempre..

    • Giorgio

      Io ho avuto Note 2, 3, 4 e quwllo che tu scrivi non è proprio vero (sto scrivendo da un Note4). E sì che li stresso.

      • Salvatore

        Boh non so cosa dire… io ho avuto il 2 il 3 il 4 e ora il 5 che ho mandato in garanzia e sono abbastanza lenti tutti, per aprire la galleria attendere.. per scrivere spesso le lettere si sovrappongono.. portati tutti al centro Samsung ma poi dopo una settimana punto e a capo.. o sono io troppo veloce che anche nel multitasking devo aspettare.. o sono sfortunato.. tutti portati dal tecnico samsung.. se Apple metterà lo stylus sto pensando di passare a loro.. odio le cose lente e i note sono lenti.. tutti.. oltre ad esplodere.. ora ho preso questo 5.. speravo fosse veloce ma.. per l ennesima volta mi sono sbagliato.. che tristezza infinita.. secondo me sono io ad essere troppo veloce.. se a voi va bene così.. I tecnici mi hanno sempre detto che quella è la velocità normale e che non hanno alcun problema.. boh boh..

        • Vinkeonzo

          Magari tieni troppa roba aperta in multitasking?

  • Valerio Vitello

    Uh, che bello! A ‘sto giro posso snobbarlo in anteprima 😂