Apple introdurrà lo scanner dell’iride sui prossimi iPhone?

2 settembre 20163 commenti
Apple presenterà iPhone 7 il giorno 7 settembre. Tuttavia, emergono già i primi dettagli in merito a quelle che saranno le implementazioni hardware e software che verranno sviluppate in funzione dei melafonini commercializzati negli anni a seguire.

Quali saranno le scelte di Apple per i futuri iPhone?

Secondo le recenti informazioni emerse sul web, Xintec (affiliata taiwanese dell’azienda) dovrebbe avviare la produzione di massa di scanner dell’iride durante il 2017. Quanto detto, nel caso in cui venisse confermato, potrebbe determinare la rimozione del tasto Home fisico, il quale sarebbe sostituito dai tasti virtuali.

In alternativa, Apple potrebbe decidere di mantenere entrambi i sistemi di autenticazione (un po’ come avviene sull’ultimo top di gamma di Samsung, vale a dire Galaxy Note 7), lasciando all’utente libertà di scelta a riguardo. Secondo voi, lo sblocco tramite scansione dell’iride sostituirà quello effettuato per mezzo dell’impronta digitale?

  • ALex

    Non ci credo! 😂 che l’avrebbero introdotto era fuori dubbio, ma che tempismo! 🙈

  • Jojo

    Non credo, per strada non penso che una persona si metta a sbloccare lo schermo con l’occhio altrimenti chissà quanti incidenti

  • Ricky0178

    Apple, se vuoi usare lo scanner dell iride…PAGAH