iPhone 7: ulteriori conferme sul top di gamma di Apple – FOTO

12 agosto 20163 commenti
iPhone 7: non si arresta il flusso delle notizie che, giorno dopo dopo, continuano a fornire suggerimenti riguardo a quello che sarà il futuro top di gamma di Apple. Oggi vi parliamo di cinque immagini che, in sostanza, confermerebbe parte delle recenti indiscrezioni.

Sarà questo il nuovo Apple iPhone 7?

I documenti che andiamo a mostrarvi provengono (almeno secondo le fonti) da uno degli stabilimenti in cui ci si occupa di produrre la nuova punta di diamante di Apple:

Osservando con attenzione i contenuti, possiamo fin da subito notare la riproduzione grafica di alcune tra le più chiacchierate (ma ancora non confermate) feature descritte in molti dei nostri precedenti articoli. Il design dovrebbe essere simile a quello adottato per gli attuali iPhone 6S ed iPhone 6S Plus; notiamo poi una disposizione diversa delle bande per l’antenna e, senza particolare sorpresa, l’assenza del jack audio per le cuffie in favore di quello che potrebbe essere un secondo speaker audio o, in alternativa, un microfono protetto dall’apposita griglia, creando una certa simmetria per quanto riguarda la parte bassa del device. Quali sono dunque le vostre impressioni circa questo ipotetico  iPhone 7?

  • andreoroma76

    Uguale agli altri ma più lungo…😂😂😂

  • Bytrainer

    È meglio che si danno al Gril,ma come si fa a comprare un coso del genere a tutti quei soldi, isola davvero non capire nulla a livello hardware e software

    • Michele

      Come si fa a comprarlo? Semplicemente va di moda spendere 800 euro per un telefono, soprattutto se é un iPhone…