iPad 2019: nessuna vera novità in vista

12 marzo 20193 commenti
iPad 2019, contrariamente a quanto visto nel caso dell'Apple iPad Pro, non dovrebbe riservare particolari sorprese in merito al comparto hardware.

Apple iPad 2019, si prevedono pochi cambiamenti

Le ultime indiscrezioni sono evidenziabili in un nuovo report a cura di Macotakara.

Leggi anche Ore contate per Windows Phone: Microsoft consiglia iOS e Android

I futuri tablet della casa di Cupertino, che probabilmente debutteranno assieme agli Apple iPad mini 2019, dovrebbero fare affidamento su schermi con diagonali fino a 10 pollici. C’è la possibilità che all’appello continuino a rispondere il Touch ID e il jack audio (sulla base di quanto riferito dai fornitori).

Insomma, la vera rivoluzione in questo segmento di mercato tarderà ancora ad arrivare. In compenso, il prezzo di vendita resterà certamente molto più contenuto rispetto ai ben più prestanti top di gamma. Chi di voi ha già preventivato l’acquisto di Apple iPad 2019?

  • Avatar1970

    Prezzo molto più contenuto in un post che parla di prodotti apple mi stona un po’ .

    • sanio

      provato un iPad provati tutti.ci sarà un perche i tablet apple costano meno di quelli di alta gamma di samsung…perche ha la stessa utilità di una lavagna magica 🤣🤣🤣scherzi a parte iOS limita troppo in tutto .rende praticamente simili ogni modello di iPad da quelli da 300e a quelli da 1000 castrati tutti.

  • Iphonista

    Se lasciano touch ID e Jack audio è solo positivo