Apple iPad mini 2019 supererà le torture di JerryRigEverything?

5 aprile 20198 commenti
Apple iPad mini 2019 è stato lanciato lo scorso 18 marzo e, fin da subito, il dispositivo è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico.

Test di resistenza per Apple iPad mini 2019

Zack Nelson ha voluto mettere a dura prova il nuovo tablet della casa di Cupertino.

Leggi anche Windows 11 è stupendo nel concept realizzato da Avdan

Di seguito vi mostriamo il video in questione, cosicché voi stessi possiate osservare il comportamento del terminale:

Scratch testburn testbend test (come da tradizione) hanno risposto all’appello. Nel primo caso, i problemi del display hanno iniziato a palesarsi con una pressione di livello 6: buona la resistenza del TouchID; la scocca posteriore in metallo, invece, si presta ad ospitare vere e proprie opere artistiche con estrema facilità.

Continuando, sono stati necessari 16 secondi a contatto con il fuoco perché i pixel dello schermo si spegnessero, prima del totale ripristino. Il corpo di Apple iPad mini 2019 si piega con non troppe difficoltà, pur mostrando una resistenza maggiore rispetto ad iPad Pro.

  • Tersicore1976

    Perché non buttarlo direttamente dal ventesimo piano. Questi YouTube che guadagnano soldi facili dal distruggere in ogni modo possibile dei terminali di questo tipo sono la feccia della rete. Come mai nessuno si prende la briga di far schiantare un Ferrari F8 Tributo, contro un muro, per vedere a che velocità devi “buttarla”? Forse perché i test già li fanno? Hai, ma li fanno pure anche su questi apparecchi a dire il vero..

    • sanio

      nel caso degli iPad va anche bene.perche dal ipad1 al iPad 2020 le cose che sono in grado di fare sono rimaste inalterate.al pari di una tavoletta del cesso.ma si chi se ne frega.non capisco tutta questa pena per delle mattonelle di vetro.mica sono di vostra propieta🤷‍♂️
      se penso al mio xs max caduto da 50cm o meno e si è letteralmente formata una ragnatela di crepe il vetro.380e fotutta apple.mai piu.

      • Tersicore1976

        Veramente a me degli iPad in generale me ne frega un cazzo. Mai usati. L’unico che potrei prendere è il Pro, per via della grandezza e della penna, in sostituzione del Note 2014 che ho, appunto dal 2014… Quello a cui vado contro sono questi YouTube che guadagnano soldi semplicemente inventando modi stupidi di fare i test. E non parliamo neppure di pochi spiccioli. I prodotti da distruggere, li comprano loro. Nessuna produttore gli darebbe mai nulla solo per far vedere distruggere i loro prodotto… Quella del piegare un iPad è un test? Che test sarebbe? Quando forza sta “sprigionando dalle mani”? Quanti Kgm ci vogliono per piegarlo, se mi siedo sopra per sbaglio perché è sotto il cuscino del divano lo rompo oppure no? Se mi cade si spigolo lo so già che si ammacca: è alluminio. Come so che se mi cade il cell di faccia sul cemento, come ad una amica lunedì scorso, il display si crepa. Ma ci vogliono questi geni che prendono un taglierino e ci disegnano sopra Thanos???

        • sanio

          per carita iPad Pro 800e o piu per un iPad grosso col pennino.solo per il fatto che il note 2014 ha un file manager sd e sim per fare chiamate si mangia una tavoletta con iOS ora e sempre.ma si ma si sa che i canali YouTube con grandi numeri sono sinonimo di non qualità di contenuti 🤣🤣

          • Tersicore1976

            Dovresti informati in merio alle tavolette grafiche. Le penna del Note 2014 è troppo piccola rispetto ad una penna “normale”. Di avere un SIM per chiamare sul Note 2014 non me ne faccio nulla. Infatti ho un piano abbonamento senza voce. Quindi al limite la uso per connettermi a internet. Oltre al fatto che su iPad Pro puoi usare Clip Studio Paint, che è la stessa versione per Desktop. E non è un programma da “due euro”, come gli altri programmi di pittura, visto che non hai limiti di livelli, di maschere ecc… L’unica alternativa valida è un Cintiq della Wacom con SO Windows. Dimentica tutti i programmi di disegno che girano su Android. Sono ciofeche. Vanno bene per fare le bozze, poi lavori con una tavoletta.
            Ma per tornare in tema della penna, la Samsung ha cancellato del listino la “Penna S-Pen” nata con Note 10.1″… Adesso bigotta usare una pennino da stuzzicadenti… Meno male che la mia funziona a ancora… Ma solo su Note 2014. Sul Tab S4, o come diavolo si chiama l’ultimo Top di Gamma dei tablet di samsung, la penna non funziona… perde “colpi”.

  • eric

    ….la domanda dovrebbe essere un’altra……
    ma noi……SOPPORTEREMO ANCORA QUESTO “SOGGETTO” COME GERRYRIGEVERYTHING ?????? ;))

    • 💖新・キューティーハニー💖

      Dovrebbero farligliele a lui queste “torture” a sto deviato mentale!

    • Tersicore1976

      A me stava sul culo già nei primi video figurarsi adesso. Infatti non avrò una centesimo da me, mai aperto un suo video, come del resto tutti gli altri che giravano soldi struggendo devices. Ci guadagno talmente tanto che possono permettersi di comprarli, recuperare i costi, e poi guadagnarci pure per tenere aperta una pagina di YouTube.