Tesla: due nuovi eventi di presentazione attesi per ottobre

11 ottobre 2016Un commento
La statunitense Tesla ha annunciato, attraverso il tweet pubblicato dal CEO dell'azienda, Elon Musk, l'intenzione di presentare due nuovi prodotti in occasione di due eventi dedicati.

tesla

Gli appuntamenti sono fissati per il 17 e il 28 ottobre e si terranno negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’evento del 28 ottobre siamo già a conoscenza di quello che sarà il protagonista della kermesse, ovvero un tetto solare con batteria Tesla integrata, primo prodotto nato della fusione tra Tesla e SolaCity.

Nulla di certo si sa invece, circa l’appuntamento del 17 ottobre, anche se le indiscrezioni a proposito sono diverse. Lo stesso Musk, parla nel tweet di una presentazione “inaspettata”. Che si tratti della seconda parte della presentazione della Model 3? Se così fosse a breve potremo finalmente scoprire ulteriori dettagli, riguardanti interni e specifiche tecniche, di quella che è stata definita come la “prima elettrica per tutti”. Secondo ulteriori rumor, invece, l’azienda statunitense avrebbe in programma la presentazione di un nuovo veicolo, anche se non si sa bene di cosa potrebbe trattarsi.

Per il momento, le informazioni a nostra disposizione sono davvero poche, per fortuna mancano solo 6 giorni al primo evento Tesla, non ci resta dunque che attendere per scoprire cosa la casa californiana ha in serbo per noi.

  • ik2uggik2ugg

    Stiamo aspettando per cambiare i nostri rottami.. 😉