iPhone 8: quale sarà la scelta di Apple in merito alla posizione del Touch ID?

8 maggio 20175 commenti
iPhone 8 è perennemente al centro di numerose indiscrezioni che, in questo caso, tentano di individuare la decisione di Apple riguardo alla zona in cui verrà posizionato il Touch ID.

Ultimi rumor su Apple iPhone 8

Di ipotesi a riguardo ne abbiamo conosciute tantissime finora: spesse volte si è anche valutata l’opzione che il sensore di impronte digitali possa essere implementato in corrispondenza del tasto di accensione e spegnimento che, di conseguenza, assumerebbe una forma certamente più spessa e prolungata rispetto a quella attuale.

iPhone 8 quale sarà la scelta di Apple in merito alla posizione del Touch ID (2)

Altri teorizzano una collocazione lungo la sezione centrale nel display ma, con ogni probabilità, si tratta di un’idea da scartare in virtù delle attuali tecnologie disponibili. Al tempo stesso, prende piede una possibilità tra le più credibili che, al contrario delle precedenti, vede il Touch ID situato sul retro del melafonino. Voi dove preferireste utilizzare il sensore sul nuovo Apple iPhone 8?

  • cesco

    Io penso che a questo punto se non lo implementeranno sotto il display come vociferato sarà meglio che si vadano a nascondere

  • Sul volante dell’auto… Dove altrimenti?! 🤗 siamo proprio alla frutta, tutte ste inchieste per il sensore o la doppia fotocamera, il jack audio, i tasti fisici… Secondo me, i produttori “tutti ” non si sono mai divertiti così tanto a rifilare “caxxate” a prezzi esorbitanti!

  • Saccente

    Caspita, un articolo su un prodotto Apple! Ciò vi fa onore!

  • eric

    ….importante è metterlo in un posto scomodo ed “osceno” purchè non si tolga o si sposti il logo della mela ….. L.O.L.

  • Non si fanno piu i siti “ANDROIDiani” di una volta 😂😂😂