Forza Horizon 3, aperto ufficialmente il Garage

20 luglio 2016Nessun commento
È ufficialmente aperto il Garage di Forza Horizon 3, dove nelle prossime settimane verranno presentate le auto, i camion e tutti i veicoli speciali che appariranno nel nuovo capitolo della saga sviluppata da PlayGround Games.

Forza Horizon 3 avrà infatti più di 350 diverse vetture, ossia 150 auto in più rispetto a Forza Horizon 2. Sono già state presentate diverse supercar, tra cui la Lamborghini Centenario e La Ferrari, macchine adorate dalla community di Forza come la Nissan Skyline FT-R V-Spec II 2002 e la Subaru BRZ 2013.

Non mancano inoltre vere e proprie potenze dell’off-road come Ariel Nomad 2016 e il 2015 Baldwin Motorsport #97 Monster Energy Trophy Truck, novità di Forza Horizon 3 insieme alla Ford Falcon XR8 2015 e alla Polaris RZR XP 1000 EPS 2015.

Inoltre, a partire dal prossimo 2 agosto, sarà disponibile in Italia la nuova Xbox One S. Oltre ad essere la Xbox più piccola e compatta di sempre, questa console permette agli utenti di guardare film Blu-ray e streaming video in 4K Ultra HD e HDR (High Dynamic Range).

Il supporto HDR è disponibile anche per video e gaming, rendendo la grafica dei giochi più intensa e luminosa. Insieme alla console sarà disponibile anche il nuovo Xbox Wireless Controller che, grazie ad una impugnatura antiscivolo e alla tecnologia Bluetooth, offrirà un comfort migliore.