Apple iPhone XR è lo smartphone più venduto del 2019

28 febbraio 20203 commenti
Apple iPhone XR, nel corso del 2019, è stato lo smartphone più acquistato dai consumatori di tutto il mondo, secondo la ricerca Market Model Tracker realizzata da Omdia.

Il primato di Apple iPhone XR

Stiamo parlando di una stima che ammonta a ben 46.3 milioni di unità spedite.

Leggi anche iPhone 11 conquista 109 punti su DxOMark

Una cifra ragguardevole, con 9 milioni di spedizioni in più rispetto ad Apple iPhone 11, classificatosi al secondo posto con 37.3 milioni di ordini.

Per trovare i primi dispositivi targati Samsung dobbiamo scendere al terzo, quarto e quinto posto della classifica, dove notiamo la presenza di Galaxy A10, Galaxy A50 e Galaxy A20 con rispettivi traguardi di 30.3, 24.2 e 19.2 milioni di spedizioni.

In generale però, sempre secondo le stime di Omdia, abbiamo assistito ad un’inflessione totale del 4,6% rispetto al 2018. Il calo viene principalmente attribuito ai prezzi di vendita che caratterizzano gli iPhone di Apple che, tuttavia, restano ancorati alle prime posizioni.

  • ?新・キューティーハニー?

    Ma come,non somo i vari tanto decantati Xiaomi?

    • Bepp3

      Figurati, stiamo parlando di una massa di pecore,mica di persone normodotate

      • ?新・キューティーハニー?

        Sai com’é,vedo i bloggers che esaltano sempre questi Xiaomi,nei blog leggo utenti che scrivono Ifogn e Lagsung e che i loro Xiaomi li asfaltano,poi la realta dei fatti é diversa!