Acer terrà il Livestream “Predator Prime Talk” in occasione dell’Intel Extreme Masters

4 marzo 2017Nessun commento
L'Intel Extreme Masters, alla sua undicesima edizione, si è svolto anche quest'anno a Katowice in Polonia. Tra i partner ufficiali dell'evento anche Acer, azienda leader nella produzione di personal computer.

L’Intel Extreme Masters è il più longevo circuito eSports al mondo. Nato nel 2006, l’evento vede partecipare ogni anno migliaia di giocatori e team. Il torneo, iniziato nel weekend tra il 25 e 26 febbraio, si concluderà domani. I partecipanti utilizzeranno per lo loro sfide monitor Acer Predator XB241H. I display del marchio taiwanese hanno affrontato più di 27.550 km durante questa undicesima stagione dell’Intel Extreme Masters e hanno funzionato per più 100.000 ore con il 100% di soddisfazione da parte dei giocatori coinvolti.

Lo stand Acer (situato in posizione A6) è stato progettato con l’intento di fornire ai partecipanti un’esperienza a 360 gradi. Con giganti del gioco come Beth “LittleFreeman” e Mar1na Krylova, Acer ospita il live streaming TV “Predator Prime Talk” per il canale Facebook Acer, sul quale sarà possibile assistere a interviste, analisi dei match con le principali squadre eSports, giocatori e manager, nonché discussioni con i funzionari di ESL, Intel, Nvidia, Acer e gli editori di giochi. Allo stand sarà anche presente Acer Predator Z301CT, il display del brand da 30″ vincitore del titolo  “Best of Innovations” nella categoria ” computer peripherals” al CES 2017.