3 Italia annulla il costo dell’LTE per i nuovi clienti

21 novembre 20169 commenti
3 Italia, almeno in relazione a tutti i futuri clienti che provengono da un'altra compagnia ed in riferimento a coloro che attiveranno una nuova scheda SIM entro la data dell’8 gennaio 2017, ha deciso di eliminare il costo di 1€ relativo all'utilizzo dell'opzione LTE.

Se scegli 3 Italia, il 4G è gratuito

Si tratta senza dubbio di un particolare che, in passato, ha fatto parecchio discutere: dover sostenere tale spesa a fronte di una possibilità che, guardando le alternative, viene spesso erogata senza richiedere ulteriori somme, ha fatto storcere il naso a molti.

L’azienda, forse in virtù di un simile malcontento, ha dunque provato a fare un piccolo passo in avanti, rimuovendo il costo inerente alla connessione LTE per i nuovi clienti. Credete che questo cambiamento verrà esteso anche nei riguardi degli attuali utenti di 3 Italia?

  • Den

    La 3 sta facendo m…a con sta LTE!
    Io ero uno di quelli che attivavandola agli esordi che quasi non esisteva in giro, ho pagato il costo di attivazione e poi l’opzione LTE a costo 0, dopo tempo mi hanno tolto l’opzione dicendomi che sarebbe diventata gratuita per tutti!
    Ora l’hanno rimessa a pagamento e che fine ha fatto la mia opzione gratuita?
    E dinuovo gratuita per i nuovi e poi? Dopo un po’ si rimischiano le carte e si cambia nuovamente gioco?

    • pazzokli

      A me che da fastidio è proprio il fatto che questi cambiano le carte in tavola dopo che io ho sottoscritto un contratto con tanto di firme. Che valenza ha allora la mia firma? Nulla!
      Date allora la possibilità anche a me di decidere: da domani allo stesso prezzo ho un giga in più!

      • Den

        Ricorda che per la legge Bersani se loro cambiano il contratto, tu puoi recedere senza pagare penale, ma la contestazione deve essere effettuata entro certi tempi che non ricordo, informati!

        • pazzokli

          Hai ragione, però non girano un po’ se tu ritieni di aver trovato un contratto utile alle tue esigenze e ogni 3 per 2 lo cambiano?

  • Bulletman25

    Nessuno ancora dei vecchi clienti si è messo di traverso, i soliti pecoroni che troviamo sempre più spesso in giro! La legge su cambio tariffe così da un giorno al altro dovrebbe essere bandito! Se l’offerta che ha presenta una miglioria non si dovrebbe permettere di toglierla, eventualmente I nuovi clienti proponi tale cambiamento. Ma si sa che l’Italia è il paese dei balocchi!

  • Manu Ventura

    Io ho fatto la all in 400 un 10 giorni fa e nessuno mi ha fatto cenno di un euro da pagare, ne lo trovo scritto da nessuna parte,
    Di solito quando lo scalerebbero?

  • DrCooper97

    A me lo hanno appena rimesso… Morale? Ho tolto il 4G!

  • Jacano98

    Niente bisogna x forza cambiare operatore di tanto in tanto x cercare di farsi spennare di meno…….

    • JACK SIMON

      Certamente è così anche per corrente e gas ogni tanto bisogna saltare da un gestore all’altro per poter risparmiare facendo molta attenzione alla scadenza delle offerte se no ti fregano alla grande