Vodafone Italia e Chili siglano un accordo, migliaia di titoli in arrivo per Vodafone TV

9 agosto 2016Nessun commento
E' stato reso noto alcune ore fa l'accordo siglato tra Vodafone Italia e Chili TV per la Vodafone Tv box, attesa per l'autunno. 

Grazie a questa collaborazione la nuova piattaforma streaming del famoso operatore renderà disponibili migliaia di titoli, offrendo ai suoi utenti il catalogo di CHILI TV con promozioni esclusive su film italiani e internazionali. Per chi non la conoscesse, CHILI è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand), disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e, come preannunciato, anche sul Vodafone TV box. La comodità di CHILI risiede nel fatto che il servizio non richiede alcun abbonamento agli utenti, i quali saranno soltanto tenuti a pagare i titoli di proprio interesse.

Grazie all’appena nato accordo si consolida la collaborazione tra CHILI e Vodafone, nata inizialmente sul mobile. D’ora in poi i clienti della Vodafone TV potranno acquistare o noleggiare film direttamente dal Vodafone TV box, addebitando il costo del titolo sul proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. La partnership garantirà agli utenti una più coinvolgente e completa esperienza, grazie ad catalogo ricco e fornito.