HP presenta la stampante all-in-one più piccola al mondo

9 giugno 2016Nessun commento
HP Inc. ha svelato la nuova generazione della sua stampante All-in-One DeskJet, rinnovata sotto diversi punti di vista. La nuova HP DeskJet 3720 è grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria, ma non sacrifica alcuna funzione essenziale per la stampa.

La nuova HP DeskJet 3720 è stata progettata con un occhio di riguardo verso i nativi digitali che vogliono stampare da Facebook, Instagram e da altre applicazioni, offrendo le più semplici opzioni per la stampa da smartphone o da tablet.

L’applicazione gratuita HP All-in-One Remote permette di impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile ed è compatibile con i dispositivi Apple, Android e Windows. Utilizzando il Wi-Fi Direct, gli utenti possono inoltre stampare immediatamente dai loro smartphone e tablet, il tutto senza necessità di essere collegati ad una rete.

I possessori della nuova HP DeskJet 3720 potranno stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone grazie all’app gratuita HP Social Media Snapshots.

Utilizzando HP Printbot, gli utenti di Facebook Messenger potranno infine stampare con semplicità i contenuti delle conversazioni su Facebook Messenger. Oltre a stampare facilmente foto e documenti, il bot permetterà agli utenti di aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.

La nuova e colorata stampante HP DeskJet 3720 sarà disponibile nel mese di giugno presso rivenditori selezionati a partire da 69,99 euro.