J2: l’incredibile villa con un sistema smart home da 1,2 milioni di dollari

21 giugno 2016Nessun commento
Famosa per le sue luci al neon e i casinò, la ridente città di Los Angels si caratterizza anche per un mercato residenziale in forte espansione. L'opulenza e lo sfarzo che ha reso celebre la "città degli angeli" si riflette inevitabilmente anche nel settore immobiliare, e la villa J2 ne è la prova inconfutabile.

J2 è un immobile moderno e tecnologico che vanta al suo interno la bellezza di un sistema di smart home del valore di 1,2 milioni di dollari. La dimora dispone di tutti i confort e le tecnologie tipiche delle smart home più avanzate, con un semplice tocco i fortunati residenti potranno accedere e spegnere le luci, la televisione, bloccare le porte e avviare il riscaldamento, è possibile programmare tali funzioni ad un orario prestabilito e farle svolgere in automatico al sistema. Nel caso in cui si verificassero dei problemi,nel momento in cui i proprietari non sono in casa, il sistema è in grado di inviare una notifica via e-mail ai residenti. J2 dispone inoltre un efficiente sistema di video sorveglianza in streaming.

j2-residence_008-720x480-c    j2-residence_0086-720x480-c

Oltre ad essere una residenza super smart e tecnologica, J2 è davvero straordinaria dal punto di vista estetico e architettonico. Vanta la presenza di ben cinque stanze da letto, nove bagni, è dotata di un sistema di pannelli solari, spa e palestra. La casa è attualmente in vendita, al “modico” prezzo di 12,5 milioni di dollari.