iPhone 8 disporrà di ingresso USB Type-C e caricatore da 10W?

29 giugno 201716 commenti
iPhone 8 è ancora al centro di numerose indiscrezioni che ci aiutano a comprendere meglio quali potrebbero essere le future strategie intraprese da Apple in merito al suo prossimo ed attesissimo top di gamma.

Ultime anticipazioni su Apple iPhone 8

Sulla base delle recenti informazioni divulgate da Blayne Curtis, analista di Barclays, si rafforza sempre di più l’ipotesi che tra le caratteristiche tecniche del melafonino possa essere annoverato l’ingresso USB Type-C.

In relazione a quest’ultimo dettaglio è importante comprendere anche il sistema di ricarica che verrà messo a disposizione degli utenti: a supporto di questa operazione potrebbe infatti esserci un caricatore da 10W che, senza dubbio, accorcerebbe di molto i tempi richiesti.

Secondo la vostra opinione, cosa dovrebbe avere il nuovo Apple iPhone 8 per segnare un netto cambio di rotta rispetto ai modelli conosciuti finora?

  • olè

    comunque se fosse come quello di questa immagine sarebbe veramente un bel telefono.

  • eric

    ….vorrei che mantenesse il sistema operativo ma con tutte le “features” di android 😉

    • admiralbullshit

      tipo non ricevere più aggiornamenti ufficiali oltre i 6 mesi dal lancio?

      • eric

        ….non so quale razza di “sanitari da bagno” android utilizzi ….. ma quelli seri aggiornano per 2 anni ….
        tra gli android preferisco i Sony ed uso ancora con enorme piacere uno Z5c (anno 2015) che nasce con Lollipop ed ora è aggiornato a Nougat 7.1.1 ….

    • Giammai!
      Sarebbe come bere la sabbia… 😬!
      Nel frattempo, attendo il Note 8, qualora Samsung mi dia concreti motivi per ritornare a preferirla?!

  • rexandrex

    10 w manco se fosse una novità : qualsiasi caricatore usb da 2A eroga 10w, la legge di Ohm non è un opinione.

    • teob

      Ma per ritardatari di Apple è una novità …. Nonché i migliori 10w mai erogati 🙂

    • A difesa diranno: l’aver commissionato a Samsung la produzione dei nuovi display, ha fatto si, che il diretto concorrente sia uscito per primo con l’idea avuta da Apple…

      • sanio

        sara scuramente un investimento oneroso per apple…far produrre nel 2017 degli schermi amoled…hd😂forse nemmeno nelle loro pattumiere nei magazzini di samsung non si troveranno più…ancora roba ai tempi del s2….i componenti vintage si sa costano più di quelli moderni😂

        • Soprattutto per gli acquirenti… 🙂

  • Mariomac66

    Che lo avrà già detto qualcuno. Ma se i cambiamenti dei terminali APPLE non vanno oltre vuol dire che son messi molto male. Anche i software ormai son sempre quelli. Vivono dei loro segreti di pulcinella. Resterà uno Status negli USA. E lo hanno tutti. Ma negli altri continenti la velocità dei dispositivi del resto del mondo viaggia ad una velocità siderale. Con prezzi davvero bassissimo e qualità più che ottima. Loro restano con la loro mattonella da 1000,00 e venderanno solo ai vecchi NERD del mondo. Senza offendere nessuno ovviamente. Però mi aspettavo un sacco di novità e tentativi di rimanere al passo con il loro inventore. Ma è tabula rasa davvero

    • teob

      Scusami ma fai un Po di confusione i nerd cosa ci fanno un iPhone ?
      Che poi gli altri quali novità portano ? No fammi capire vi basta un telefono allungato per parlare di novità ?
      E il software non è sempre quello ? Sempre android e ios da anni e le stesse 4 app … C è da dire che con questo form factor la vedo dura introdurre novità di rilievo ormai è arrivato alla fine forse se qualcuno realizzerà qualcosa di i teressante con gli schermi piegevoli si potrà riavere un Po di pepe e novità

    • Edoardo

      Io lavoro in un negozio di telefonia, vendo pochissimi Apple (fortunatamente), ma non a nerd che si buttano su Android, ma su tipi modaioli che si sentono fighettini con la mela nelle proprie mani. Li sgami proprio appena entrano.

      Cavolate a parte, se l’8 avrebbe questa forma del vetro con la rientranza dove ci sono i sensori, farebbe veramente schifo

      • Mariomac66

        Intendevo proprio quello. Scusate se ho usato la parola NERD. ma volevo proprio dire questo. Mi aspettavo molto di più da Apple. E non faccio paragoni con Androide. Parlo di Apple come azienda. Se dopo la scomparsa di Steve Jobs che è stato un enorme innovatore. I cambiamenti sono questi. Allora non ci siamo. E quando parlo di software che comunque in certi campi non hanno rivali, son sempre quelli ottimizzato agli hardware che cambiano. Ma sono sempre quelli. Steve Jobs invece oltre ad avere creato un mondo APPLE era davvero un genio. Discutibile la persona, ma ha cambiato la vita di tutti noi. A partire dal giorno che si presentò con una pseudo stampante ed un computer portatile per stampare. Al portatile al mouse sll’iphone e tutto il resto. La Apple di oggi non età nemmeno mantenendo il tipo di assistenza fantastica di una volta. Meglio comprare su AMAZON che su APPLE. e scusatemi se ho usato la parola NERD….. e scusami TEOB

  • Nembolo

    10 w è il minimo sindacale visto che la maggioranza degli iphone users usa già il caricatore dell’ ipad da 12 W.
    Sulla porta d’ingresso va detto che la “rivoluzione” è sul cavo, non sulla porta. Avremo cioè un cavo lightning/usbtypeC invece che type A.
    Questo taglierà fuori il 99% dei caricatori esistenti, compreso quelli degli ipad ma renderà finalmente collegabile l’iphone con i nuovi macbookpro (messaggio subliminale da Apple: non ce l’hai? Compratelo).
    Va ammesso che in strategie di marketing Apple è assolutamente imbattibile (o se preferite) gli utili non sono bruscolini.

  • FAB115

    Hey, i 10W li abbiamo sorpassa ti da un po’