Netflix apre le porte alle serie TV interattive

21 giugno 20173 commenti
Netflix è il nome di punta per quanto concerne l'intrattenimento, grazie a prodotti di qualità che (quasi sempre) incontrano il favore del pubblico.

Su Netflix arrivano le serie TV interattive

La serie TV animata che ha avuto l’onore di inaugurare questa nuova categoria è “Il Gatto con gli Stivali: Intrappolato in una storia epica”.

Dopo essere finito in un libro di fiabe magico, il Gatto con gli stivali si trova costretto a lottare, danzare e flirtare a più non posso, in cerca di una via d’uscita.

Queste le parole della responsabile Carla Engelbrecht Fisher:

La programmazione per i bambini era, per noi, uno spazio naturale da cui cominciare, visto che i ragazzini sono desiderosi di “giocare” con i loro personaggi preferiti e sono già inclini a fare tap, touch e swipe sui loro schermi.

Si tratta di un’iniziativa certamente curiosa (anche se non originale) e, di fatto, un espediente di questo tipo ha la capacità di coinvolgere maggiormente lo spettatore, facendo in modo che la serie TV proposta da Netflix risulti perfettamente cucita sulle sue preferenze.

  • jcrtron

    Finalmente rifanno Sensualità a Corte!

    • Fausto

      Oscar + Nobel

  • sanio

    serie tv????in estate????invece di andare al mare a figa????ma voi siete proprio rinc….oglioniti completi e poi cosa????vedere partite di calcio???😂ma gettate le tv dalle finestre invece di sprecare la vostra inutile vita in casa a vedere ste vaccate😂