Apple Pencil disponibile per iPhone a partire dal 2019?

14 ottobre 20173 commenti
Sebbene Steve Jobs non fosse propriamente d'accordo con l'iniziativa, i primi iPhone compatibili con Apple Pencil potrebbero fare il loro esordio nel 2019.

L’indiscrezione giunge direttamente dal sito The Investor. Stupisce l’entità dell’attesa, in virtù del fatto che Apple abbia già sfruttato questo espediente tecnico su altri suoi dispositivi.

ARTICOLO DEL 26-08-2017

I futuri iPhone di Apple potrebbero contare sul supporto di un pennino dedicato

L’era del “Who want a stylus?” sembra ormai lontana. La notizia, qualora venisse confermata, sarebbe certamente gradita da tutti quegli utenti che guardano con ammirazione smartphone come il recente Samsung Galaxy Note 8 ma che, di contro, non riescono a rinunciare ai dispositivi della “mela”.

Non si tratterebbe di una novità assoluta per il produttore, considerando la Apple Pencil vista a bordo degli iPad Pro. Certo, sarebbe interessante capire quali funzionalità software verrebbero associate al pennino. Logicamente, quest’ultimo andrebbe realizzato tenendo conto di una dimensione più contenuta. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe utilizzare i futuri iPhone con una Apple Pencil?

  • kiwi

    Costerà 700€, e poi quando una ha finito di usarla, dove se la infila? 😂

    • sanio

      ma figurati…il livello intellettivo degli utenti apple…la useranno come gli stuzzicadenti o per grattarsi la schiena

  • matrixneo

    e come al solito quando verrà presentato da Tim Cook dirà: “One more thing!” ….e la platea farà:”Ohhhhhhhhhh!!!” e a qualcuno verrà in mente che la Samsung Samsung Samsung usa il Note con la Spen da oltre 5 anni, ma tanto il pennino Apple non serve per scrivere…..parola di Tim 😂🖕