iPhone X 2018: due diversi modelli per il top di gamma di Apple?

11 novembre 20179 commenti
iPhone X, presentato in dolce compagnia di Apple iPhone 8 ed 8 Plus, ha segnato un concreto punto di svolta per la casa di Cupertino.

Aspettando i nuovi Apple iPhone X 2018

Secondo le informazioni diffuse da Ming-Chi Kuo, analista del team di KGI Securities, la futura generazione di iPhone dovrebbe caratterizzarsi per via di un frame metallico ancora più complesso ed articolato rispetto a quello presente sulla variante attuale. Questo a garanzia di una maggiore efficienza nella trasmissione dei dati tramite le antenne integrate.

Non è tutto: si ritiene che Apple possa presentare due versioni del suo smartphone che, in buona sostanza, si differenzierebbero tra loro per via della diagonale del display OLED e per altre caratteristiche hardware (un po’ come avviene su iPhone 8 ed 8 Plus). Secondo voi, quali novità sarebbe lecito attendersi dalla gamma Apple iPhone X 2018?

  • The0ne

    Secondo me Apple arriverà a 2000 euro per smartphone ecco di cosa sono sicuro lol 🙂 io ho il mio g6 nuovo meglio di iPhone 8 xd

    • Paolo

      Invece Samsung e Huawei li regalano i loro terminali….Aiutami….quanto costa il Huawei porsche design?

      • The0ne

        Ti faccio solo un piccolissimo esempio.. Ho preso il g6 blue.. A 350 l’altro ieri tutto compreso garanzia italia( LG nonfa distinzione Europa o Italia) perche lo mandano nello stesso centro assistenza in Polonia negli stessi tempi. 350 euro per un top di gamma paragonabile ai modelli anche più recenti senza perdere nulla.. Anzi.

        • Paolo

          Infatti ti do ragione….dico solo che criticare Apple a senso unico lo trovo poco serio…diciamo che sia Samsung sia Huawei si stanno adeguando a prezzi sempre più alti; finchè ci saranno Apple/sansung/Huawei fan boys fanno bene, per quanto mi riguarda uso un P9 Lite con estrema soddisfazione

          • The0ne

            Credimi non critico Apple.. Solo che i dispositivi anche iPhone x gli costa quasi ugualmente atgiungi circa 40 euro in più del modello precedente per fabbricarlo loro alzano i prezzi sempre di più ma sensibilmente.. Costa troppo.. Ogni anno cambi iPhone perché lo fanno quasi tutti e spendi stipendi saranno cavoli dei consuamtori però.. Se uno è sveglio evita.. Anche un iPhone 6s va benissimo e lo paghi meno della metà di un x.

          • Paolo

            Per me a 1359 euro….oltre il telefono mi debbono dare….2 lenzuola…federe….2 cuscini, set di pentole e bicicletta con cambio schimano…:-))))

          • The0ne

            Bahaahah vedo che ci siamo capiti xd

          • Alessio

            Mi raccomando, le pentole col fondo fuso alto un centimetro! 🙂

  • sailand

    siccome il piccolino costa poco e non ci guadagnano abbastanza ne fanno uno ancora piu’ costoso.
    magari ci mettono la tripla fotocamera: normale, tele e grandangolare.